Alessio Benabei ha raggiunto il successo con i Dear Jack dopo la partecipazione ad talent Amici di Maria De Filippi (edizione 2014) tanto da partecipare anche al Festival di Sanremo.
Poche settimane fa però ha deciso di lasciare il gruppo e di tentate la carriera da solista.
Sono entrato ad Amici come un ragazzo normale, sono uscito con le fan che si strappavano i capelli, neanche fossimo stati i Beatles. Nei primi mesi, ogni tre metri di strada, qualcuno mi chiedeva una foto. Adesso meno.
Ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Grazia.
Le donne mi piacciono tantissimo. Sono il mio… sport. Adesso sono single, ma ho tante amiche ‘with benefits’. Mi hanno fotografato una volta sola, con la cantante Bianca Atzei. E non facevamo neanche coppia: non è il mio tipo. Quando sarò innamorato, non ci sarà motivo di nasconderlo. L’amore non avverte, arriva e basta.
Ha spiegato il ragazzo che non ha mai nascosto di essere particolarmente sensibile al fascino femminile. E che adesso ammette anche di essere un feticista dei piedi.
È una parte del corpo molto sensuale, dice tutto di una persona. Il mio piede preferito è sottile, curato, con lo smalto scuro: rosso, nero o anche blu elettrico. Lo sapeva che anche il rocker Elvis Presley era un feticista? Siamo tantissimi, solo che molti non lo dicono, per paura di essere giudicati.