Annalisa Scarrone debutta al cinema. La cantante, diventata popolare con Amici di Maria De Filippi sta per sbarcare sul grande schermo nella commedia Babbo Natale non viene dal Nord, il nuovo film di Maurizio Casagrande. Accanto ad Annalisa recitano nel film lo stesso Casagrande e Giampaolo Morelli.
Per la cantante, che quest’anno ha partecipato al festival di Sanremo il ruolo della pellicola non è stato nemmeno così diverso dalla realtà dato che interpreta India, un’aspirante cantante, figlia di un padre assente.
Nonostante l’entusiasmo però, Annalisa non vede una carriera di attrice parallela a quella di cantante.
Non vedo una carriera parallela a quella di cantante. In questo caso ho accettato perché a mio avviso c’erano tutti gli ingredienti giusti, primo tra tutti il fatto che il mio ruolo era direttamente collegato al canto e potevo esprimere al meglio quello che so fare. Se in futuro mi dovesse ricapitare una proposta dove tutti gli elementi si incastrano alla perfezione, come in questo caso, potrei pensare di tentare di nuovo, ma ci tengo a sottolineare che il mio destino è ed è sempre stato la musica e il canto.