A Domenica Live, Barbara D’Urso ha intervistato l’ex concorrente di Amici Catello Miotto, al centro di una brutta vicenda in cui è stato coinvolto quattro anni fa. Poco dopo aver partecipato ad Amici, infatti, il ballerino è stato accusato di stupro: 5 anni e mezzo di carcere e una condanna che potrebbe diventare definitiva da un momento all’altro.
Catello Miotto si proclama innocente. L’ex ballerino di Amici dice di essere stato condannato ingiustamente e dice che la donna che lo ha accusato si è inventata tutta la storia, dicendo di essere stata violentata quando invece era stata consenziente. Ai microfoni di Barbara D’Urso, il ballerino di Amici dice:
Lei ha dichiarato che l’ho morsa ma i medici del Tribunale le hanno detto che non poteva essere un morso. […] Sono stat condannato a cinque anni e mezzo: va benissimo, mi dispiace per mio figlio perché io sono un ragazzo padre e lui ha solo me. Io però voglio sapere perché mi hanno condannato. La motivazione arriverà dopo novanta giorni. Speravo di incontrare qui la vittima e di poterla guardare negli occhi
Photo Credits | Facebook