Grande traguardo professionale per Costantino Imperatore, il ballerino di Amici 10 farà parte del corpo di ballo di Notre Dame De Paris, con cui girerà il mondo. Costantino racconta a TgCom24 di essere stato chiamato dalla produzione del musical ad un anno dal provino:
Ho fatto il casting lo scorso anno a Roma, eravamo in tantissimi alla preselezioni, circa un centinaio, e le ho superate. Poi è subentrato un impegno in Rai e non ho più continuato. Però quest’anno la produzione francese del musical mi ha richiamato perché mi aveva salvato nel “portafoglio” dei provinati. Così ho sostenuto una settimana intera di prove e audizioni e da dieci siamo passati in tre.
Imperatore è felice dell’opportunità che gli è stata offerta:
Sono molto onorato e fiero di far parte di questo che è l’allestimento originale dell’opera musicale di Cocciante. Grazie al fatto che è in inglese potremo girare in Russia, Singapore e poi altri Paesi nel mondo.
Il ballerino è intenzionato comunque a tornare in Italia prima o poi:
Tantissime volte, sono molto legato alla mia terra ma sono anche consapevole che oggi c’è bisogno di un grande bagaglio di esperienza professionale se vuoi emergere. Dunque prima o poi tornerò.