Amici: Dennis Fantina se la cava anche senza Maria De Filippi

Il vincitore di Saranno Famosi Dennis Fantina ha dichiarato recentemente di aver ben chiaro in mente quale sia il suo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi. La sua carriera ormai sarebbe completamente staccata dai programmi che sta conducendo su Canale 5.

Fantina ha dichiarato a Visto:

Ci terrei a chiarire una volte per tutte che io non ce l’ho con Maria De Filippi. Lei fa il suo lavoro e io il mio. Tutto qui.

Nonostante non sia stato chiamato per l’ultima edizione di Amici, il cantante sembra non aver alcun rancore nei suoi confronti:

Sono scelte della produzione, hanno deciso di puntare su personaggi più giovani e riconoscibili e va bene così. Da quando sono uscito dal programma non ho sentito più nessuno di loro e se Maria mi telefonasse sarei in imbarazzo: è da quando ho consegnato il trofeo nella mani di Giulia Ottanello che non la sento più.

L’abbandono non sembra pesargli per niente: è già al lavoro con altri progetti anche all’estero, come a Sharm El Sheik, dove l’estate scorsa ha lavorato per due mesi in un locale, lo Smaila’s.

9 commenti su “Amici: Dennis Fantina se la cava anche senza Maria De Filippi”

  1. Non vedo perché avrebbero dovuto richiamare lui dal momento che lavora in un locale, mentre gli altri riempiono palazzetti, vincono Sanremo, ecc…

    Rispondi
  2. a prescindere che va a piangere miseria ovunque pur di apparire… se anche senza la de filippi vai avanti xkè lo continui a dire? e xkè continua a criticare gli altri? ma roba da matti

    Rispondi
    • @day: “a prescindere che va a piangere miseria ovunque pur di apparire” “continua a criticare gli altri”

      Prego? Ne hai le prove? Ti confondi con ben altri personaggi, di certo se c’è uno che non piange miseria ovunque è proprio Dennis Fantina…Certa gente c’ha proprio la cattiveria nel sangue, madonna santa… QUA ci sta “ma roba da matti”

    • @Daniele: ti sembra così strana la cosa? Non ci sono solo fan donne, fidati. E poi pensa te “ha pure delle fan questo”…

      Siete le classiche persone che parlate (scrivete) senza conoscere minimamente di chi si sta parlando e che si fan belli dietro ad uno schermo, poi però all’atto pratico siete sempre i soliti che fan gli imbarazzati…continuate a vivere nella vostra ignoranza se vi sta bene così.

      Questi commenti sono a dir poco allucinanti.

  3. Ho scritto al femminile perché un commentatore si chiama Federica e te pensavo fossi femmina…
    Come mai siete suoi fan? Eravate ospiti nel locale dove lui faceva pianobar mentre gli altri riempivano l’arena di Verona ?

    Rispondi

Lascia un commento