Elena D’Amario, ex ballerina di Amici 9, che partirà per New York per un tour di danza con una compagnia americana, su Top parla dell’esperienza che dovrà affrontare e di come vivrà il rapporto con Enrico Nigiotti.
Riguardo al cantante, conosciuto all’interno del talent show, la ballerina confessa:
dalla fine del programma la mia storia con Enrico Nigiotti è cresciuta molto. L’ho persino fatto conoscere ai miei genitori. E ovviamente lui mi ha fatto conoscere i suoi.
Elena non teme neanche di stare lontana dal suo fidanzato, anche perchè:
in questi mesi abbiamo cercato di dare alla nostra storia delle solide basi. Ci vogliamo davvero molto bene.
La ballerina ha un sogno nel cassetto:
in futuro, mi piacerebbe tornare a lavorare con tutto lo staff di Amici. Mi piacerebbe davvero seguire le orme di Stefano per ritrovare tutta una serie di persone che per me rappresentano una seconda famiglia e alle quali devo molto.
ma vaia casa,cretina, ora x fare la “professionista” in c… di fuori c’è lo metti…………. ridicola buffona
Ma sta zitta Elena!!!!!!! Tu nn vali nnte in confronto a step!!!!
Devi sl stare zitta!!!! Nn t meriti nnte!!! Nn dovevi neanke entrare ad amici!!!! E poi sei stata a fare tt quelle scene su garofolalo e le tue frasi da oketta spelakkiata. Ma va a casa!!!!
Step t amo!!! Tu si ke 6 1vero artista!!! E poi stai cn la cantante + Bella e brava del mondo: emmina.
Elena t odio!!! Step t amo!!!
sissy la ragazza era piu piccola non aveva esperienza ora e maturata ed ha capito che forse per fare questo lavoro bisogna essere piu morbidi piu femminili… quando si cresce si vede tutto con occhi diversi non e da condannare ora puo riscattarsi se le danno la possibilita… io sarei felice e diciamolo facciamo pulizia mettiamo volti nuovi ad amici ambeta ad esempio e una bravissima eccellente ballerina ma sono 10 0 9 anni che sta! ha stancato con la sua aria snob e perfettina… mattiamo elena anche giulia di quest anno..questeo da dire sono i miei pensieri ciaooo