Emma Marrone, lo scorso 25 maggio, ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. Un compleanno dolceamaro per la cantante salentina che ai successi lavorativi contrappone la forte delusione derivante dalla fine della storia d’amore con Stefano De Martino. La cantante, però, non si butta giù e, come riportato da Dagospia, avrebbe trascorso il compleanno a Verona con un amico molto speciale.
Tornata a Verona, infatti, per partecipare agli Wind Music Awards 2012, la cantante ha festeggiato il compleanno in un ristorante con l’assistente Francesca, il responsabile della Universal, Il Volo, il trio di giovanissimi tenori italiani famosi nel mondo e appunto questo amico che Dagospia definisce “moro e molto speciale”.
Emma, di recente, ha condiviso un video su Facebook, nel quale ha ringraziato i fans, lasciandosi andare ad un pianto di commozione quasi liberatorio.
Photo Credits | Getty Images
non cominciamo con le cazzate! comunque magari fosse vero! ma ci credo poco!
Molto probabilmente era Carone (visto che su Twitter è stato scritto anche che erano a cena insieme), ma tanto devono, come sempre, tergiversare su tutto.