Anche le voci parlanti del pubblico di Amici fanno carriera: Fabiana Pristerà, ex polemica spettatrice del pubblico del talent show di Maria De Filippi, dopo aver condotto un programma su Radio Omega Sound, dal titolo Nemici di Fabiana, è diventata agente di alcuni ex alunni della scuola.
La calabrese ha raccontato a Visto di aver legato il suo nome, a quelli di Luca Barbagallo, di Simonetta Spiri di Vale Mele e soprattutto di Andrea Dianetti l’attore che ha sempre odiato.
La ragazza rivela: “Il mio odio nei suoi confronti era stellare. Avevo chiesto alla redazione di non mandarlo in onda in daytime, altrimenti non avrei guardato il programma. E la gente che mi incontrava per strada mi sosteneva, era la prima volta. Ho cambiato idea a un compleanno a casa di Eleonora Crupi e mi sono accorta che, se non fosse stato lì, mi sarei annoiata. Così ho iniziato a guardarlo in un altro modo.”
Oltre ai nomi sopracitati, Fabiana ha dei rapporti con Francesco Capodacqua, Federico Angelucci e Raffaele Tizzano.
Dei ragazzi di questa edizione, infine, trova troppo pompata Silvia Olari e molto brava Alice Bellagamba.
Fabiana vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei solo invidiosa, perchè Rapino è piu avanti di te!!!!
Mizzi dice:
@ Mizzi:
Rapino è un grande
@ Mizzi:
Documentati su ciò che ha fatto Charlie……..
vai avanti la classe non è acqua
le critiche che ti fanno sono solo frutto dell’invidia e mizzi… deve averne tanta
cara fabiana sono un tuo conoscente che ti ho vista crescere, sei stata sempre una ragazza molto inteligente, ti faccio tanti auguri di una buona carriera, sono molto contento che stai facendo una bella carriera, lo sai che ti ho sempre seguita sono il papà di cinzia e mariana ruggiero, mi vedo sempre con tuo padre, perchè viene sempre al centro sportivo perchè allena una squdra del campagnella, quindi dom,ando sempre di te.
tanti auguri e bacioni. ti voglio dire che sono presidente della squadra Femminile di serie b che dopo 25 anni sonop stato capace di farla crescere
in Catanzaro, se tu vuoi possiamo portarla in trasmissione sarà una bella
veduta per Catanzaro, è per te. ciao ti guardiamo sempre tanti saluti da cinzia mariana è mia moglie antonella.
la mia mail [email protected]
tel 0961/1916238 fax 0961/1916271 ufficio.
casa 0961/751131, oppure mio cellulare 333/4704136.
il mio indirizzo:
Ruggero Antonio via italo paparazzo g/15 88100 catanzaro