Il ballerino Francesco Mariottini, professionista di Amici di Maria De Filippi, ex concorrente della settima edizione del talent show di Canale 5, ha rilasciato un’intervista a Saturday Village, programma in onda su Play.me.
Il ballerino ha affermato che fare questo mestiere in tv non è affatto riduttivo:
Assolutamente no! Far parte dei professionisti di Amici è il massimo perchè di danza in tv ce n’è ancora troppo poca.
Mariottini ha espresso anche la sua opinione riguardo Belen Rodriguez:
Belen è una bravissima ragazza. Ci siamo trovati bene con lei, si è subito integrata nel gruppo mettendosi alla pari degli altri e senza fare la diva. Non è una ballerina, è una showgirl con una marcia in più: balla bene e apprende rapidamente.
Francesco parla anche del suo passaggio alla recitazione:
Ho finito di girare il sequel di Dance for Life che uscirà nelle sale a breve. La recitazione è una cosa nuova che mi diverte, ma io mi sento sempre un ballerino.
Caro Francesco, non abbiamo mai creduto, neanche per un momento Che Belen Rodriguez, fosse una ballerina, anche se è stata spacciata per tale.
Ma tante altre cose, sono state spacciate per quello che non erano.
Intenda chi vuole intendere.
Cosa significa “con una marcia in più”? Sculettare e mostrare farfalle significa avere una marcia in più? 😯
Inoltre sinceramente sono stufa di sentir parlare di Belen…
Auguro invece a Francesco Mariottini una felice carriera! 😀
@giulio:
Hello Giulio!
Ciao@Elena:
Come stai?, ancora Belen, si vede che il personaggio fa notizia a prescindere, per cui non si può fare a meno di menzionarla, quando si parla di Amici e del mondo della danza a cui lei non appartiene.
Ho visto Mariottini in un trailer di un film a tematica gay, da lui interpretato “Sentirsi dire”, francamente non mi ha entusiasmato e pare che neanche la critica lo abbia trovato eccezionale.
Comunque i miei auguri per il sequel di “Dance for life”, Francesco se li merita, per la sua serietà e per l’impegno che mette in tutto quel che fa.
Ora ti saluto e ti auguro una buona serata, quì da me, piove ed è riinfrescato, devo ancora disfare i bagagli.
Ari-ciao 😀 😀
@giulio:
Io sto bene, grazie! 😀 😀 😀
Perdona la mia curiosità…sei stato in qualche paesino erotico? Magari in Marocco! 😀
Eh, sono una ficcanaso numero 1!!!
Ti auguro una buona serata, Elena 🙂
@Elena:
Gulp! Che gaffe! Ahahahah! Volevo dire esotico! 😀 😀 😀
Ahahahah!
Ciao, Elena. 🙂
@Elena:
Niente di così erotico, ne esotico, sono stato a Reims in Francia, ho dei parenti da quelle parti, da parte di padre.
Sono stato a Parigi, non sarà esotica, ma è qualcosa da vedere?…no!, da visitare?… neanche…è à vivre, et magnifique, insomma bisogna andarci almeno una volta nella vita. (anche se i francesi mi stanno sulle…..non siamo molto considerati, ne come italiani ne come cugini, per fortuna non sono tutti così)
Ora vado, tra poco (spero) cena e a letto, sono veramente molto stanco.
Ciao, Giulio
@Elena:
P.S.: Dimenticavo, BUONA DOMENICA
@giulio:
Ciao Giulio! 😀 Come stai?
Oggi ho guidato la macchina per la mia prima volta… 😯
Ovviamente in un campo in cui non c’era nessuno…me la sono…diciamo…cavata! 😉
Ti sei divertito in Francia? Qual è stata la cosa più bella che ti ha colpito? 😀
“(anche se i francesi mi stanno sulle…..non siamo molto considerati, ne come italiani ne come cugini, per fortuna non sono tutti così)”
No, dai! 😀 I francesi sono così simpatici!
Allora gli inglesi? 😀 😀 😀
Ti auguro una bellissima domenica, Elena. 🙂
Ciao@Elena:
Scusami l’assenza, ma ho avuto da fare, ora parliamo di Francesco Mariottini : E’ un ottimo ballerino, si sta cimentando anche come attore, e un bel figo, etc. etc., tanti auguri a Francesco.
Esaurito l’obbligo del blog (cioè parlare di Mariottini) torniamo a noi: 😀 😀 😀
Hai guidato un auto per la prima volta? 😆 niente feriti?, 😀 😀 , daiiii, non te la prendere…scherzo!.
Mi fa piacere per te, non è poi così difficile guidare, il difficile è prendere la patente, però hai tempo, sei ancora minorenne.
I francesi e gli inglesi non sono cattivi 😳 , hanno solo la puzza sotto al naso, cosa che dovremmo avere noi e anche i greci, per storia, cultura, arte e personaggi che hanno dato al mondo opere ed intelletto, che resteranno inegluagliabili nei secoli.
Ma lasciamo i “barbari” e parliamo dei posti visitati, non sono rimasto impressionato dalle solite meraviglie turistiche, tipo Versailles, la Torre Eiffel, il Louvre etc., ma piuttosto dagli scorci caratteristici, di stradine e piazzette che Parigi offre, si respira quasi un aria bohemienne.
Anche Reims non è male, ho visitato la bellissima cattedrale e alcuni musei, interessanti, ma Parigi è tutt’altra cosa.
Hai letto il blog di Vecchioni?, io l’ho commentato e penso, che piuttosto di portare un francobollo intellettuale ad Amici, forse si dovrebbe insegnare ai ragazzi la modestia e l’abnegazione, nello studio del canto e sopratutto non alimentare false speranze.
Insomma pensare più all’essere, che non all’apparire.
Ho scritto un libro, scusami se nel leggermi ti annoierai.
Ari-ciao Giulio
Francesco Mariottini é un gran signore, trova positività e pregi anche dove é difficile trovarne. Che bravo ragazzo. Lo apprezzo sempre di più !
bravo francesco sei troppo forte quando balli e anche denny lodi mi piace molto………..siete due ballerini bravissimi
belen non mi piace per niente ne come ballerina e ne come showgirl e neanche come carattere e solo una persona che ama stare al centro dell attenzione e del suo ragazzo attuale stefano de martino si vede dalla faccia che non lo ama e che lo sta usando per farsi parlare di lei e pure adesso che e incinta non si risparmia a farsi vedere in giro che vergogna ………della parola amore non conosce il significato vero……………