Assieme alla ormai confermatissima dodicesima edizione del suo talent show, Maria De Filippi potrebbe sperimentare un Amici Kids (a partire dal prossimo autunno su Canale 5) che la vedrebbe impegnata come autrice e produttrice ma non come conduttrice. Ad anticipare la notizia, l’agenzia di stampa Adnkronos:
La costola ‘baby’ del programma punterebbe anche sull’ottimizzazione dei costi rappresentata dal fatto che il nuovo programma utilizzerebbe le stesse stutture degli Studi Elios e in parte lo stesso staff dell’edizione dedicata ai ragazzi piu’ grandi.
La conduttrice dovrebbe, pero’, vincere le ultime diffidenze dei dirigenti Mediaset (da fonti Mediaset si apprende che l’incontro di oggi con Piersilvio Berlusconi sia andato benissimo) preoccupati che la nuova “creatura” possa offuscare la stella di Io Canto (gli ottimi rapporti tra la De Filippi ed il padrone di casa Gerry Scotti scongiurerebbero questo incidente diplomatico), che dovrebbe essere riproposto contemporaneamente a settembre (i nuovi provini sono già iniziati da qualche settimana). Successo assicurato?
The neverending story,…ma non c’è una fine?.
Adesso anche Amici Kids?,… parlano di una nuova creatura, io la definirei un mostro, che divorerà il programma di Jerry Scotti.
E’ tale, e tanta, l’ingordigia della Signora che pur di presenziare, doppia i programmi altrui, non solo quelli della RAI, con il “Sanremino”, ora anche quelli di casa Mediaset, plagiando “Io Canto”.
Un pò di riposo per lei e specialmente per i telespettatori, non è stato preso in considerazione?
@ giulio:
Alle (scusate il termine) porcherie non c’è mai fine…
Luchino Zanforlino canterà per voi…”Vessicchietto dove sei ?”
Vessicchietto Vessicchietto sei nascosto sotto il letto?
Sei nascosto in pigiamino sotto il tuo bel lettino ?
Sei nascosto in televisione ed osservi sornione sornione
di Grazia la faccia mentre le fai una grande boccacciaaaaaaaaaaa ?
Già i provini sono finiti ?
Già i provini sono finiti ?