Kledi Kariu è un papà orgoglioso. Il ballerino albanese che ha conquistato la popolarità in Italia con Amici tornerò in televisione nella scuola di Maria De Filippi anche nella prossima stagione.
Intanto si gode la sua prima estate da papà dopo la nascita di Léa la bimba nata lo scorso gennaio che ha avuto dalla compagna Charlotte Lazzari, 24 anni.
Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo. Non nascondo di sentirmi un papà chioccia. Mi piace dedicare a mia figlia tutto il tempo necessario. Io e Charlotte abbiamo una vita molto semplice e rilassata al mare. La mattina sveglia prestissimo, lunghe passeggiate al mare, pause per il pranzo e le poppate. Momenti magici, indimenticabili che vogliamo goderci sino in fondo. Tutta la nostra quotidianità ruota intorno a Léa. È meraviglioso pensare come nostra figlia sia riuscita a catalizzare interessi, a catturare attenzioni. Confesso che, nell’arco della giornata non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primo pensiero è correre a casa per abbracciarla.
Ha detto il ballerino intervistato dall’Adnkronos spiegando che non vorrà in alcun modo influenzare le scelte di vita della figlia magari indirizzandola verso la danza.
È strano, eppure mi piacerebbe che mia figlia cominciasse, tra qualche anno, a prendere lezioni di ginnastica artistica. Ma forse è ancora troppo presto per decidere. Sarà lei a prendere in mano il suo destino.