Leon Cino, in un’intervista rilasciata a Tgcom, parla delle sue esperienze lavorative e dell’esperienza vissuta ad Amici 3.
Grazie al talent show, il ballerino dichiara:
ho imparato tanto! Anche se in passato avevo già partecipato a dei programmi televisivi.
Leon non si pente di quanto ha fatto all’interno di Amici 3:
rifarei tutto. Ora che la cosa è passata magari smusserei alcuni angoli ma ripeto, rifarei tutto!
Sull’ultima edizione del talent show, il ballerino afferma:
purtroppo non essendo ancora stabilito con il lavoro, e girando tanto, non ho visto bene quest’edizione. Però, sempre per quel poco che ho intravisto, l’occhio mi è caduto su un ragazzo e su una ragazza, entrambi della squadra blu.
A livello professionale, Leon dichiara di essere fermo momentaneamente:
amando ciò che faccio troverò quello che fa per me, e non mi fermerò. Per ora qualche cosa bella l’ho fatta, anzi molto bella (Londra, Svizzera, Italia in una compagnia emergente ) e sono ancora in cerca del “grande amore” (lavorativamente parlando).
Non vuole parlare invece dei motivi della mancata riconferma come ballerino di Amici, anche perchè:
il “come mai” lo si può leggere su quel settimanale (ndr Dipiù) e nei vari forum, ufficiali e non, in cui si è parlato tanto della questione. Ribadire il concetto significa rivivere un’altra volta quella situazione, il che non mi piace e non mi va.
LEON non puoi immaginare quanto mi manchi!!! vederti ballare mi dava una gioia immensa.Dopo di te nessuno è stato così bravo. Lo scorso anno,per i primi 5 serali mi sono rifiutata di andare perchè non c’eri tu.Poi un’amica mi ha convinta ad andare ma,quando è iniziata la puntata e sono usciti i professionisti ,io non sono riuscita ad alzarmi per applaudire!! Il dispiacere per la tua assenza era troppo grande!!!
ti auguro tutto il bene del mondo,te lo meriti,ti abbraccio