Loredana Errore, in un messaggio sulla sua pagina Facebook ringrazia chi l’ha sostenuta e ha creduto in lei e nel suo nuovo lavoro, Una pioggia di comete. La cantante esprime inoltre la sua gratitudine ad Amici per averla avvicinata al più desiderato punto di partenza.Ecco le parole di Loredana:
Grazie per il grande affetto e gioco sano su cui avete puntato il vostro tempo, i vostri risparmi, i viaggi spronando il prossimo. Ad oggi Pioggia di Comete mi regala la responsabilità a cui non si sfugge per realizzare il sorriso da cui ogni giorno ci si deve alzare. Mi guardo indietro e mi sento scartata da chi è abituato, chi dignitosamente chi per certi versi, alla situazione che lo uguaglia in tutti i modi a me e a voi. Grazie alle scelte come partecipare alle selezioni di “Amici” 2009/2010, mi ha avvicinato al più desiderato punto di partenza con preziosi umani e professionali, bonari, dediti alla musica e al mio cuore. Vi ringrazio per la fiducia complemento per conoscere ciò che non conosco nemmeno io, alla Sony per avermi voluta e Dio per tutto quello che mi fa capire. This is Ok! Loredana Errore. Grazie Mamy Papy Nonna.
Potete ascoltare il nuovo lavoro della Errore dal vivo il 7 ottobre, al centro commerciale Le Corti Venete di S.Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.