sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici, Marco Garofalo: “Mi piacerebbe fare il regista”

Marco Garofalo, in un’intervista rilasciata a Top, racconta dell’esperienza che sta vivendo all’interno di Amici. L’insegnante sarebbe dovuto rimanere all’interno del programma per uno stage di una settimana e invece:

alla fine dei sette giorni, mi hanno chiesto di restare ancora un pò. Da allora sono passati sei mesi… e mi trovo benissimo, nonostante le polemiche.

Marco parla anche delle discussioni avute con Alessandra Celentano:

io e lei rappresentiamo due mondi diversi. Ma ci rispettiamo. Mi diverte molto la sua ironia. Non vado d’accordo, invece, con chi dice che la mia danza è volgare.

Del rapporto ostile che si è instaurato tra lui e la sua ex alunna Elena D’Amario dice:

il problema di Elena è che non è pronta per il mondo dello spettacolo. Non esiste che un coreografo chiede una cosa e la  sua allieva si rifiuta. Elena è a disagio col suo corpo. Se un ballerino si vergogna del suo corpo, ha proprio sbagliato mestiere.

L’insegnante racconta come si è avvicinato alla danza:

fino a 18 anni ho fatto il calciatore. Ero stato provinato da grandi squadre di serie A. Poi mi sono infortunato gravemente ed ho smesso. Alla danza sono arrivato per caso. A 21 anni ho accompagnato degli amici a un corso serale e guardando le lezioni mi sono appassionato ed ho iniziato.

Marco conclude l’intervista dichiarando quale sia uno dei suoi più importanti desideri:

mi piacerebbe fare il regista. Ho studiato cinque anni da giovane per farlo e adesso vorrei mettermi in gioco.

Lascia un commento