Amici, Maria De Filippi: “Grazie a Emma Marrone e ad Alessandra Amoroso in tanti hanno capito che i talent non sfornano cretini”

 Maria De Filippi difende Amici e i ragazzi che vi partecipano dalle critiche di quanti sono convinti che il talent di Canale 5 sia una fabbrica di illusioni che alimenta le speranze di persone senza talento. La conduttrice, in un’intervista al settimanale Vero, racconta però che molte persone negli anni si sono ricredute sulla trasmissione:

In passato, magari, molti ospiti avevano la puzza sotto al naso rispetto al talent show: non solo non capivano il lavoro che c’era dietro, ma quasi non volevano mescolarsi col nostro pubblico. E qui, devo dire grazie ad Emma, così come ad Alessandra Amoroso, che hanno dimostrato che i talent non sfornano di certo cretini.

La De Filippi spiega la sua scelta di non legare la trasmissione ad una sola major:

Credo che il fatto che i ragazzi possano essere interessati a più aziende crei più opportunità tra di loro. Se ci fossimo vincolati ad una sola casa discografica molti di quelli che sono riusciti a fare qualcosa non ce l’avrebbero fatta…

 

Lascia un commento