Michele Maddaloni, in un’intervista rilasciata a Notiziarioitaliano.it, parla del suo libro dal titolo Sulle punte di un sogno e della sua vita privata.
Nel libro pubblicato, il ballerino parla di quello che è stato uno dei momenti più difficili vissuti:
forse il momento più duro è stato quando mi sono trasferito la prima volta da Bergamo a Roma per studiare all’Accademia Nazionale di Danza. Ero davvero piccolo, e la lontananza da casa, dai miei genitori e dalle mie sorelle è diventata, ad un certo punto, insostenibile.
Michele parla anche dei suoi progetti futuri:
pochi giorni fa c’è stata l’inaugurazione della Scuola di Danza di cui sono Direttore Artistico, la PomeziAccademy, e per me è stato l’avverarsi di un sogno. La PomeziAccademy sarà non solo una scuola di danza ma anche un punto di incontro per tutti i giovani ballerini che vorranno frequentare gli stage tenuti da famosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Il ballerino aggiunge:
Non c’è solo la danza nel mio futuro, una delle mie più grandi passioni infatti è e rimane la recitazione. Dopo l’esperienza sul set del film ‘Sentirsi dire’ spero di avere altre opportunità nel cinema, nella fiction. Da tempo poi, sono il portiere e il Direttore Generale della Nazionale di Amici Gli Angeli della Tv.
Michele ammette chiaramente quanto sia stato importante partecipare ad Amici:
sicuramente Amici ha giocato una parte fondamentale nella mia vita artistica, mi ha fatto conoscere al grande pubblico e mi ha, alla fine della trasmissione, dischiuso una strada ricca di opportunità. Ho infatti lavorato per tre anni a Buona Domenica ed al Maurizio Costanzo Show.
A livello sentimentale, il ballerino dichiara:
sono single. Anzi posso approfittare per mandare un appello? Cercasi disperatamente fidanzata, possibilmente al di fuori del mondo dello spettacolo. A parte gli scherzi, sono sicuro che quando arriverà la donna giusta saprò riconoscerla.