Amici, Sabato 7 Febbraio 2009:Luca convince Gabriella ad esibirsi in un duetto con lui

Viene ripercorso il momento in cui i ragazzi della squadra blu accusano i bianchi di truccare la classifica facendosi votare: Adriano parla con Martina e sostiene che anche Silvia abbia investito dei soldi per classificarsi tra le prime e vincere le sfide. Per Alessandra è strano che Mario stia al primo posto.

La produzione, prende provvedimenti in merito a ciò ed i componenti di entrambe le squadre sono avvisati da Maria: nella puntata domenicale di Amici che andràin onda domani, gli allievi potranno sfidarsi ed un componente della squadra  che vincerà la sfida, potrà  essere votato dalla commissione e di conseguenza ricevere l’immunità che in caso di perdita all’appuntamento serale,  gli garantirebbe la possibilità di continuare l’avventura all’interno del programma.

Luca cerca di convincere Gabriella a cantare un duetto con lui, adducendo la motivazione che se dovesse uscire durante il serale di Mercoledi, vorrebbe portare dentro di sè l’esperienza del duetto. Gabriella pensa che se può essere utile a lui come persona, può accettare: l’insegnante vorrebbe un brano d’italiano di Gino Paoli. Tra le eventuali canzoni, vengono tirate in ballo Il cielo in una stanza e Senza fine. A prescindere dalla canzone, Luca è contento di poter fare l’esibizione con l’insegnante. I due parlano anche dell’allusione maliziosa che Platinette ha fatto su un presunto interesse del ragazzo nei confronti della propria insegnante e ci scherzano sopra. I ragazzi chiedono com’è andata a Luca, che risponde di aver cantato con Gabriella e di avere imbarazz, che si avverte anche nell’insegnante .

Vengono riproposti i momenti in cui Luca Jurman sceglie la  canzone con Valerio per la prova Jolly che li vedrà duettare insieme. Alice si confronta con Maura parlando della prova ad incrocio che la vedrà sfidare Pedro in un passo di hip hop.  Entrambe non concepiscono l’atteggiamento di Alessandra nei confronti di questa disciplina, che ha sempre preso  sotto gamba. Maura si rende conto che l’insegnante parla in un determinato modo proprio perchè non conosce la disciplina e non sa fino in fondo quanto possa essere difficile.

1 commento su “Amici, Sabato 7 Febbraio 2009:Luca convince Gabriella ad esibirsi in un duetto con lui”

  1. vai luca ca si proprij nu friscoooooooooooon vaije accussi ka napule sta ku te!!!!k t n fott ra scalis staije ku kella bella waglina ra alice ka kell si ka è na bella femmna….
    un bacio da npoli la città del cuoreeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi

Lascia un commento