Sarah Jane Olog, dopo l’esperienza ad Amici e quella a Supermax, il varietà radiofonico di Max Giusti, lancia il singolo Telling On You, scritto da Justin Taylor, leader della band americana Jutty Ranx.La cantante racconta a TgCom24 come è nata la collaborazione con Justin Taylor:
Tutto è nato una mattina durante il programma Supermax di Radio2 dove i Jutty Ranx hanno presentato il loro singolo I see you. Ho cantato con loro e subito è nato un bellissimo feeling, il pathos e l’energia esplosi su quel palco han fatto sì che, da quel momento, nascesse qualcosa di magico tra di noi.
Sarah parla del singolo Telling On You:
E’ un brano che mi ha colpito subito per la melodia fresca e orecchiabile, il testo è semplice, parla di amori contorti e deludenti.
La cantante sta già lavorando al nuovo album:
Sto già lavorando alla realizzazzione dell’album e devo ammettere che mi sto divertendo tanto perchè è un “meltin pot” di stili che mi caratterizzano e mi danno la possibilità di farmi conoscere sotto più aspetti. Nell’intero disco principalmente si parla di amore in ogni sua forma, si raccontano sensazioni, avvenimenti, ricordi e speranze, gioie e dolori, ma anche tutto ciò che circonda l’emisfero sessuale.
La Olog ricorda l’esperienza ad Amici come qualcosa che l’ha fatta crescere:
E’ stata una bellissima esperienza che ho fatto quando ancora ero una ragazzina, mi ha fatto crescere e mi ha permesso di affrontare le paure che avevo. Con questo tipo di esperienze capisci quanti sacrifici deve fare un artista per diventare ciò che ambisce essere nella vita; poi sta ad ognuno di noi armarsi di volontà, forza e coraggio per tirare fuori ciò che siamo. La vita insegna che la scuola migliore siamo noi stessi.