Sono la coppia più discussa del mondo dello spettacolo italiano, ma vanno avanti imperterriti: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si amano e non vogliono che sia un segreto, il ballerino sarebbe anche pronto a sposare subito la sua bella fidanzata.
Intervistato dal settimanale Nuovo, il ballerino ha parlato della sua carriera e della sua vita con la showgirl argentina, iniziata pochi mesi fa, dopo la rottura definitiva con Emma Marrone. Le critiche sono arrivate a pioggia, anche perché Stefano non si è mai dimostrato fedele, ma adesso sembra essere innamorato pazzo. In questi giorni si dice che Belen sia incinta, ma lei ha smentito in tv e De Martino ha detto come la pensa su una probabile gravidanza e sul matrimonio:
Il matrimonio con Belen? Quando arriva, arriva. Quando stai con una persona non pensi mai di lasciarla il giorno dopo, ma la vuoi per tutta la vita e speri di sposarti domani…
Per quanto riguarda la possibilità di avere un figlio, invece, De Martino è un po’ più tradizionale e vorrebbe sposarsi prima di diventare papà. Il ballerino di Amici sogna di aprire una scuola di ballo tutta sua, ma nel frattempo si gode il successo e il suo nuovo amore. Lui e Belen si definiscono due “pantofolai”, non amano la vita mondana, l’importante è vivere insieme. Di lei ama la semplicità e lui l’ha già presentata ai genitori:
Si sono trovati subito bene, perché abbiamo un approccio molto simile. Argentini e napoletani hanno la stessa cultura e gli stessi valori.