Il quotidiano locale, Metropolis, ha raccolto il commento a caldo dei nonni di Stefano De Martino (che abitano ancora a Torre Annunziata, paese natale del ballerino di Amici) sulla storia tra il nipote e la showgirl Belen Rodriguez. Nonno Stefano ha commentato duramente il gesto:
Belen? Ma fateci il favore, lasciateci in pace. Noi vogliamo bene a Emma e la rivogliamo con Stefano. Lui vive a Roma e fa quello che vuole.
Anche la nonna è piuttosto dura nei confronti di Stefano:
Sono fatti suoi. Se ci piace Belen? No, non ci piace. Facesse quello che vuole, ma noi preferiamo Emma, è tutta un’altra cosa. Emma è una ragazza dolce, è stata qua tante volte, è venuta a mangiare con Stefano.
Riuscirà la giovane cantante a perdonare l’ennesimo tradimento (consumato davanti ai riflettori) dell’ormai ex fidanzato?
…cari nonni mi fate tenerezza,…MA CHI NASCE QUADRO; NON PUO’ MORIRE TONDO.
Spero, per Emma, che il vostro desiderio non si avveri.
Come non dare ragione a Giulio? Perdonare ancora e ancora e ancora una persona che non ti sa adeguatamente apprezzare… l’amore può spingerti a fare tante sciocchezze ma a tutto c’è un limite.
Carissimi nonni ho tanta stima per voi ma per il bene di emma spero che questo nn si avveri.
Cari nonni mi spiace tanto x voi,ma spero che Stefano subisca quello che ha fatto ad Emma.Forse non si rende ancora conto che è usato come un giocattolo.