Amici, Virginio Simonelli: “Grazie ad Amici sono cambiato”

 Virginio Simonelli durante la sua partecipazione ad Amici era sembrato a molti insicuro e timido, quasi bisognoso di coccole e rassicurazioni, ma, a soli quattro mesi di distanza dalla sua vittoria nel talent, sembra essere molto più sicuro. Il trionfo e il tour hanno contribuito a cambiarlo.E’ lo stesso Virginio a parlarne con Visto:

Proprio grazie ad Amici sono cambiato: non è semplice vivere tutti quei mesi li dentro. Quando torni alla realtà è normale ritrovarsi più forti.

Il cantante ricorda la sua vittoria:

Non mi sarei mai aspettato di vincere. E’ stata una vera sorpresa.

Virginio parla del suo rapporto con le radio:

Non posso lamentarmi. Ogni settimana va meglio. La prima volta che mi è capitato di sentirmi ero in macchina. E’ stato il coronamento di un sogno.

Infine Simonelli racconta del suo tour:

Alla prima data, il 25 giugno, a Fondi, il mio paese, c’erano 15 mila persone, non me lo sarei mai aspettato.

Per Virginio Amici è stato un’iniezione di fiducia e i risultati si vedono!

 

 

 

 

5 commenti su “Amici, Virginio Simonelli: “Grazie ad Amici sono cambiato””

  1. ciao amore mio io sono la tua donna della tua vita che ami con il mio cuore e batte solo per te e sai che un segreto che sono in cinta da te e aspetto 5 bambini e tu sei il vero padre e sono la tua moglie per sempre ok e io ti amo solo te sei tu il mio uomo perffetto per me .
    virginia

    Rispondi
  2. amore mio io sono in cinta da te e tu sei il vero padre e ti volevo dirti che ti amo in tutta la mia vita e se vuoi venire a casa mia io ti faccio entrare e vorrei essere la la tua moglie per sempre ok ma ora se tu mi chiedi di sposarti con me ed io accetto con il mio cuore che ho per te io e te facciamo l’amore stanotte e tu quando mi tocchi nelle parti intime per me è ok e sei mio ok e ti amooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    virginia bordi

    Rispondi
  3. amore mio io ti amo e sono la tua moglie perfetta e voglio di stare con te amami per sempre lo sai che io sono in cinta da te e tu sei il vero padre è vero che sei solamente mio va bene se tu vieni a casa mia a dormire nel mio letto insieme sarebbe perfetto e dai almeno facciamo l’amore e il sesso e ti bacio nella lingua ok e sono veramente tua e ti amerò nel profondo al cuore.fede

    Rispondi
  4. amore mio io sono con te amami per tutta la mia vita e perchè vieni da me e ti desidero incontrare dal vivo e solo tu che mi manchi tantissimo io sono la tua moglie e vorrei farti delle sorprese ok se tu ora puoi venire da me accatti questo incontro ti amoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    virginia

    Rispondi

Lascia un commento