Ana Laura Ribas presto sposa

  Ana Laura Ribas si sposa. La showgirl ha deciso di convolare a giuste nozze con il baby fidanzato, l’imprenditore ventisettenne Marco Uzzo,  che ha ben diciassette meno di lei. Ad annunciarlo felice è l’ex naufraga dell’Isola dei famosi.La Ribas racconta al settimanale DiPiù la sua gioia:

Mi sposo con un uomo che ha diciassette anni meno di me, lascio la mia casa e vado a vivere fuori Milano. Incredibile, vero? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno io. Eppure eccomi qui, quarantaquattro anni, pronta per affrontare la mia nuova vita: con il sorriso, con tanta grinta e con la promessa fatta che imparerò a cucinare.

Ana Laura racconta della proposta di matrimonio ricevuta da Marco:

L’anello di fidanzamento me lo ha dato, a sorpresa, davanti ai suoi genitori. Nessuno se lo aspettava, io per prima non lo sapevo. Marco è stato davvero coraggioso. Perché nella mia vita avevo già ricevuto quattro proposte di matrimonio. Per quattro volte ho visto i miei fidanzati infilarmi l’anello al dito e chiedermi di sposarmi. Io, presa dall’entusiasmo, ho sempre detto sì. Poi, a distanza di qualche mese, ho cambiato idea e non mi sono sposata con nessuno.

La showgirl parla della differenza d’età tra lei e il suo futuro marito:

Dopo un anno che ci siamo conosciuti, voleva già stare con me. lo gli ho sempre ricordato che la nostra differenza di età, prima o poi, si farà sentire. È così. È la natura. Lui ha ventisette anni, non è un uomo adulto ma nemmeno un ragazzino. Se ha preso la decisione di pensare al futuro assieme a me, significa che lo pensa. lo non farò mai in modo che lui un giorno possa pentirsi della sua scelta. Sono io che, fino a oggi, ho sempre detto no all’idea di convivere, di sposarci, è stato un atto di amore il mio. Fino a quando sono capitolata: ci completiamo, non ci manca niente.

In attesa di vederli all’altare facciamo tanti auguri ai futuri sposi.

 

Lascia un commento