Qualche giorno fa Andrea Busatta aveva scritto una bella lettera a Elga, che il Blog di uomini e donne ha prontamente riproposto. L’idea mi è piaciuta, tanto che ho deciso di riportarvi qua sotto il suo scritto (quasi una poesia!):
Quando si ama qualcuno bisogna dimostrarglielo con le parole, con gesti, con regali, con segni tangibili del nostro interesse…
non bisogna essere timidi, non bisogna essere introversi, non bisogna perdere l’occasione per far felice l’altro, capirlo e coprirlo d’amore.
Il cimitero è pieno di gente che voleva dire ma nn ha detto, che voleva fare ma non ha fatto, che voleva dare ma non ha dato.
Nessuno verrà ricordato per le intenzioni… tutti saranno ricordati per quello che saranno capaci di dimostrare…
Questa lettera dovrebbe far riflettere sull’attuale situazione di Elga: difficilmente la tronista sceglierà Andrea, anche se le scriverà belle parole, verserà litri di lacrime o le farà mille regali perché, a quanto pare, la sua preferenza è ormai da tempo Marcelo.
La domanda che vi faccio è questa: se la scelta è stata fatta da mesi, perché non hanno cambiato la tronista (badate bene: penso la stessa cosa anche di Claudia)?