Andrea Dianetti, dopo due musical e un one man show, si dà al canto: il secondo classificato di Amici 5 ha affiancato Alexia nell’interpretazione di Come Nessuno, versione italiana di Lately. (Video dopo il salto)
Andrea rivela al Tgcom di essersi trovato in imbarazzo a cantare con Alexia, soprattutto a cimentarsi in veste di rapper, ruolo che non gli calza a pennello.
Io sono uno che a casa ascolta Modugno, Baglioni, Cocciante, Battisti sono proprio melodico. Molto più “lento” come stile, di certo il Rap non mi apparteneva. Ero in imbarazzo pensavo di fare una figuraccia (e forse cosi è stato) mi trovavo davanti ad una voce importante del panorama italiano, vincitrice di Sanremo, e con una capacità di estensione come pochi. Pensavo ‘ma io faccio l’attore, che ci faccio qui con Alexia.
Nel futuro di Andrea c’è la conduzione di un programma su Cartoon Network a settembre e un film al cinema di cui non vuole dire nulla:”Non per fare il fico… ma perché si arrestano!”. Il suo sogno? Diventare il nuovo Fiorello. In bocca al lupo Andrea!