sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Andrea Montovoli ha perso il padre a 12 anni


Andrea Montovoli, ex concorrente di Ballando con le stelle 5,  ora attore per varie serie tv confessa  (fonte Leggo) di aver avuto un’adolescenza difficile. Quando aveva 12 anni, gli è venuto a mancare il padre. Il giovane attore ricorda quel momento:

papà quella sera russava forte, poi a notte fonda mamma ha gridato, non riusciva più a svegliarlo. Un aneurisma cerebrale. Quando è arrivata l’autoambulanza era già in coma, è morto un mese dopo. Non sono ancora riuscito a piangere per lui.

Andrea, nonostante la perdita, è molto legato alla figura del padre e porta con sè una collana che apparteneva a lui:

la bacio tutte le mattine, poi sul set, nei momenti di pausa l’accarezzo.

Il ragazzo si è fatto le ossa facendo qualsiasi tipo di lavoro, e cercando di realizzare il proprio sogno di diventare attore:

tagliavo gli alberi con l’ascia come i sette nani. Ho fatto anche il cameriere e il pizzaiolo. Poi ogni volta che racimolavo i soldi per il treno scappavo ad un provino.

E dopo Ballando con le stelle, sono arrivate altre soddisfazioni,  quali la partecipazione a tre film importanti come: Scusa ma ti voglio sposare, Piazza Giochi e Una canzone per te.

Anche sentimentalmente va molto bene. Andrea, infatti, convive con Desy, che di professione fa l’attrice.

Questa rappresenta una rivincita sulla vita per una grande perdita che lo ha colpito.

Lascia un commento