Barbara D’Urso punta sempre agli episodi strappalacrime a Domenica Live e se le è andata male con la storia di Lorenzo Crespi, ha avuto più successo con Angela Favolosa Cubista.
Ormai ospite a settimane alterne, Angela Favolosa Cubista ha raccontato la storia drammatica della sua vita in tutte le salse. Con tutto il rispetto, ma forse a un certo punto è tempo di cambiare registro. E invece no, Barbara D’Urso appena può strappa i “talenti” scoperti altrove, principalmente da Maria De Filippi, e li porta con sé.
Così abbiamo assistito al siparietto di Angela insieme al cantante Dino a cavallo e poi con Serena Garitta. La sua voglia di essere giovane e di vestire trash è inarrestabile, ma la signora D’Urso cerca sempre di tirare fuori i sentimenti, per colpire il popolo dritto al cuore.
Nella puntata di Domenica Live di ieri, Angela Favolosa Cubista è riuscita ad incontrare suo figlio dopo ben dieci anni, nel corso della sua vita a causa di un marito violento, ha avuto molti problemi ad essere una madre presente per lui. Ed ecco, da Uomini e Donne passando per C’è posta per te, Canale 5 non si smentisce e Barbarella nemmeno.