La venticinquenne napoletana Angelica Alba sarà una delle protagoniste di Tamarreide, il nuovo reality on the road di Italia 1.
I fan di Uomini e donne si ricorderanno di Angelica come della provocante e prorompente corteggiatrice che, nell’edizione 2009, provò a conquistare in tutti i modi Marco Stabile, giungendo al limite della censura (è passata alla storia l’esterna di lei vestita da scolaretta che prima insegna al tronista bendato l’uso dell’olfatto del gusto e del tatto e poi lo bacia con talmente tanta passione che costrinse la produzione ad oscurare le immagini perché considerate troppo piccanti).
Angelica successivamente ha partecipato alle selezioni di Playboy e al concorso di Miss Maglietta Bagnata. La ragazza non ha mai nascosto il sogno di entrare a lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che, in un’intervista rilasciata a TuttoIn, si augurava di essere scelta per un altro reality:
{democracy:485}
vorrei, avere l’occasione di farmi conoscere meglio, magari con un reality. Nel programma Uomini e donne si è potuto capire davvero poco di me. Si è visto soltanto il mio lato superficiale e scherzoso, ma in realtà ho anche un cervello ed un’anima.
Tamarreide sarà il reality giusto per far vedere al pubblico che Angelica non ha solo un bel corpo, ma anche un cervello?