Angelica Alba vorrebbe farsi conoscere meglio con un altro reality

Angelica Alba, ex corteggiatrice di Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli, ripercorre la sua storia a Uomini e donne in un’intervista rilasciata a Notiziarioitaliano.it:

Dico sinceramente che la mia intenzione iniziale era quella di partecipare come tronista. Mi dissero, però, che in quel momento sarebbe stato possibile partecipare al programma solo come corteggiatrice. Inizialmente rifiutai perchè nei panni della corteggiatrice sottomessa non riesco proprio ad immedesimarmi, ma le sfide mi piacciono ed ho deciso di mettermi in gioco. Quest’ avventura è stata per me la conferma di ciò che pensavo: non sono proprio l’ emblema della corteggiatrice romantica. Ho adottato un modo di corteggiare più REALE (sorride maliziosa,ndr), ma sicuramente meno adatto al programma, e dopo le varie censure ho deciso di autoeliminarmi. E’ stata comunque un’ esperienza divertente che non rinnego e probabilmente rifarei.

Angelica spera di avere l’opportunità in futuro di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e di farsi conoscere meglio dal pubblico:

Nel campo televisivo mi piacerebbe lavorare come showgirl, ma vorrei, inoltre, avere l’ occasione di farmi conoscere meglio, magari con un reality: nel programma “Uomini e Donne” si è potuto capire davvero poco di me. Si è visto soltanto il mio lato superficiale e scherzoso, ma in realtà ho anche un cervello ed un anima… Io adoro la moda, ma come stilista, infatti di base sono ‘Stilista di moda’. Allo stesso tempo, però, il cinema e la televisione sono dei mondi che attirano non poco la mia attenzione, e visto che sono del parere che nella vita bisogna fare ciò che ci piace fare, non mi sentirei di escludere nessuno di questi campi dalla mia vita…

Lascia un commento