Anna Tatangelo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla della sua vita con Gigi D’Alessio, con cui pensa al matrimonio, della maternità e del suo ultimo lavoro discografico Occhio per occhio che sta ottenendo grande successo.La cantante parla del look eccessivamente aggressivo adottato in passato e delle insicurezze che ha dovuto affrontare:
Quando guardo le immagini di qualche anno fa mi chiedo “mamma mia, come andavo girando?” Trovarsi vicino ad un uomo più grande con tante responsabilità non ti fa sentire all’altezza. Il mio era un modo per proteggere il mio mondo con lui. Era un modo per dire: “Io sono disposta a tutto per stare vicino a te e voglio prendermi tutte le critiche del mondo”
Anna spiega di avere un bel rapporto con i figli di Gigi D’Alessio:
Con i figli di Gigi ho sempre avuto un rapporto splendido, non sono mai stata una con grilli per la testa, hanno visto che sono una brava compagna e una buona mamma.
La Tatangelo confida che lei e il suo compagno sognano le nozze:
Con Gigi ogni tanto parliamo di matrimonio
Dopo l’arrivo di mio figlio sono tornata a sorridere. Prima di Andrea non lo facevo mai, era una mia maschera. Grazie ad Andrea sono tornata indietro, sono tornata a giocare e a fare le cose da bambina. Però in casa con Andrea comando io, può fare quello che vuole, giocare con me ma anche delle regole che deve seguire. Sono una mamma un po’ fissata, che ama fare i passati di verdura, la frutta invece delle merendine.
Io in Occhio per Occhio recito, una parte, sono quella ma anche quella che sta in casa in tuta e calzini bianchi.