Un ritorno a Roma dal sapore amaro per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che si sono visti svaligiare la loro villa romana. La coppia ha commentato l’accaduto attraverso i social network, il furto ammonta a milioni di euro.
A dare notizia dell’accaduto è stata Anna Tatangelo su Twitter, i ladri che sono entrati nella villa della cantante, compagna di Gigi D’Alessio, hanno portato via i numerosi Rolex collezionati dall’artista neomelodico ed anche molti gioielli di lei, che poi ha scritto:
Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto.
Il web non è stato clemente, invece, con D’Alessio, in molti si sono presi gioco di lui, che ha deciso di replicare via Facebook, in maniera molto più civile rispetto a molti utenti:
Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti.
Photo Credits | Facebook