Anna Tatangelo è stata ospite di Mattino Cinque con Federica Panicucci su Canale 5 per parlare si passato, presente e futuro personale e lavorativo: vediamo cos’ha risposto la cantante ed ex giudice di X Factor.
Anna Tatangelo a Mattino Cinque
Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per cui non rimpiango niente.
Se tornassi indietro cercherei soltanto di godermi di più quello che di bello mi è capitato perché tante cose, soprattutto lavorativamente parlando, le ho vissute sempre con tanta ansia.
Ho fatto sette Festival di Sanremo però, in ogni festival, c’era qualcosa da criticare dal testo sul mio amico, all’omosessualità, al sul vestito, piuttosto che al trucco… Ecco, magari ho dato peso a delle critiche che se me le facessero oggi direi: “Vabbè de che stamo a parlà”.
A Federica Panicucci racconta poi della sua vita privata:
La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante.
Il rapporto con Gigi [D’Alessio, ndr] è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà.
Inoltre, parlando del suo futuro da mamma, la Tatangelo spiega:
A mio figlio insegno il rispetto di tutto e il senso della gratitudine.
Dire grazie racchiude un modo di porsi e di rispettare gli altri.
Nel mio futuro mi vedo ancora mamma.
Io faccio come Benjamin Button, sono nata vecchia per tornare giovane.
Se Dio vorrà, farò altri figli.
Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima.
È il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire.