Gigi D’Alessio, compagno di Anna Tatangelo, finisce nei guai dopo aver accumulato ben 25 milioni di euro a causa di un esposto nei confronti di diverse società a lui intestate. Lui si è subito difeso dicendo di essere la vittima e non il carnefice.
A distanza di poche ore arriva un’intervista di Anna Tatangelo che smentisce la crisi con il cantante confermando di voler restare accanto a lui nonostante quello che sta accadendo.
Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Le nozze capiteranno molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però.
Sono le parole della cantante rilasciate a un’intervista a Novella 2000. Peccato che Anna Tatangelo si sia immediatamente precipitata a smentire via social queste dichiarazioni.
Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare.
Ha detto piccata Anna Tatangelo,