Anna Tatangelo è tornata in Rai accanto a Carlo Conti che l’ha voluta nel fortunatissimo show nostalgico I migliori anni.
Una magnifica occasione per la cantante di Sora, compagna di Gigi D’Alessio, che ha catalizzato, sera dopo sera, l’attenzione del pubblico. Merito dei suoi outfit mozzafiato che mettono e non poco, in risalto le sue curve e il florido décolleté.
Mi piace giocare con la mia immagine proprio come Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez, artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari.
Ha dichiarato la cantante che è tornata a parlare del motivo per cui ha deciso di rifarsi il seno.
Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: ‘Per me stai bene come sei’. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle.
Ha detto la cantante che adesso appare più consapevole di sé stessa senza badar troppo al giudizio altrui.
Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così: il consenso degli altri è fondamentale, e non importa il mestiere che si fa. Le critiche, che non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno stimolata a migliorare, ma anche ferita. Mi impegnavo al massimo, eppure c’era sempre una ragione per storcere il naso: per il look considerato inadatto alla mia età, il mio atteggiamento o troppo timido o distaccato, o persino altezzoso.
Ha concluso la cantante.