Annachiara Simonetti, ex concorrente del Grande Fratello 9, si racconta a Vip. La farmacista napoletana, a differenza degli altri suoi ex coinquilini, ha trascorso le vacanze nella sua amata Napoli con la sua famiglia.
Per quanto riguarda il flirt attribuitole con Autari Mazzarella, Annachiara smentisce qualsiasi coinvolgimento di tipo sentimentale, soprattutto perchè adesso il suo cuore batte per una’altra persona, anche lui napoletano ed estraneo al mondo dello spettacolo.Quello con Autari invece è un rapporto di amicizia molto profondo e sincero, ma tra un pò lo sarà anche a livello lavorativo, dal momento che Annachiara ha seguito un corso come wedding planner e diventerà socia di Autari, che già da anni lavora come organizzatore di eventi.
Annachiara ha anche un cuore d’oro: ha organizzato una festa di beneficienza per Adelaide Ciotola, la bambina costretta a stare in ospedale a causa di una rara malattia dei polmoni. Inoltre in televisione ha girato una puntata zero a fianco di una grande conduttrice televisiva di cui non vuole fare il nome e si augura che il nuovo format (in cui darà consigli alle donne sulla salute) farà successo. In bocca al lupo ad Annachiara per una felice carriera.