sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013: “Canterò Per Elisa e sono terrorizzata dalle scale”

 Periodo d’oro per Annalisa Scarrone, la cantante si prepara con entusiasmo all’esordio sul palco di Sanremo 2013, è soddisfatta del suo nuovo album e ammette di essere innamorata. Nali, in un’intervista a Tgcom 24, racconta di essere soddisfatta del suo nuovo album:

Moltissimo anche perché rappresenta veramente il mio percorso artistico. Per tre anni sono stata una fan del metal ma piano piano ho scoperto la forza del jazz, che secondo me è alla base della musica come il classico lo è per la danza. Ho imparato tantissimo ed è una scuola pazzesca.
La Scarrone parla di Non so ballare, uno dei due brani che presenterà al Festival:
Questa canzone mi rappresenta totalmente perchè mette in luce i miei limiti che piano piano ho imparato ad accettare. Ci sono altre cose che so fare! Di sicuro ho tante cose dentro da dimostrare e da dare.
Annalisa ammette di essere innamorata:
Sono innamorata, lo ammetto, ed è proprio con amore che mi sono lanciata in questo progetto. Sono soddisfatta. Ho creduto molto in questo disco e anche tutti gli altri autori penso che abbiano dato il massimo delle loro potenzialità. Finalmente sento questo album totalmente mio.
La cantante risponde a chi ha criticato i suoi brani sanremesi:
Non si può piacere a tutti, ne sono consapevole. Però penso anche che bisogna avere delle fondamenta per criticare qualcuno. Ho letto che un giornalista ha messo 3 alle mie canzoni. Un numero è un numero mentre un giudizio è più articolato. Mi sembra eccessiva questa votazione ancor più perché non mi conosce artisticamente e non sa chi sono probabilmente.
Annalisa, nella serata dedicata ai brani storici del Festival, canterà Per Elisa:
Ero terrorizzata all’idea ma devo dire che il risultato è molto buono. Sarò accompagnata sul palco ma naturalmente non posso dire chi.
La Scarrone si lancia in un pronostico sul vincitore di Sanremo:
Punto su Elio e le Storie Tese oppure i Modà.
Annalisa, che vestirà Bluemarine, è terrorizzata dai tacchi:
Nel serale di Amici avevo il terrore degli scalini e di cadere, a Sanremo sarà lo stesso. Ma spero di entrare e uscire lateralmente.

1 commento su “Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013: “Canterò Per Elisa e sono terrorizzata dalle scale””

  1. Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013: “Canterò Per Elisa e sono terrorizzata dalle scale”

    Un consiglio: Mettere le scarpe a tacco basso e un vestito lungo a coprire il tutto.
    Auguri ad Annalisa.

    Rispondi

Lascia un commento