Annalisa Scarrone teme di non riuscire ad eguagliare i successi dei colleghi che l’hanno preceduta a Sanremo

 Il palco dell’Ariston farebbe tremare le gambe a chiunque, ma a preoccupare Annalisa Scarrone sono soprattutti i paragoni con i colleghi di Amici che l’hanno preceduta, soprattutto visti gli strepitosi risultati ottenuti da Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma Marrone. Dopo questi successi è normale temere di essere la prima ex concorrente del talent a fallire.La cantante però mette le mani avanti spiegando che non si possono fare paragoni:

Sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti.

La pressione per fortuna non impedisce alla Scarrone di gioire per questa grande opportunità:

Sono su una nuvola. E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa.

3 commenti su “Annalisa Scarrone teme di non riuscire ad eguagliare i successi dei colleghi che l’hanno preceduta a Sanremo”

  1. Scusa ma noni risulta che Pierdavide Carone, nonostante Dalla, abbia intravisto manco da lontano il podio. E parliamo di appena un anno fa. Cara Sara, perchè non ti documenti prima di scrivere? E va bene gli appstrofi dopo articoli indeterminativi che non ne hanno bisogno ma evitaci tutto il resto, abbi pietà!!!

    Rispondi
  2. Scusa ma non mi risulta che Pierdavide Carone, nonostante Dalla, abbia intravisto manco da lontano il podio. E parliamo di appena un anno fa. Cara Sara, perchè non ti documenti prima di scrivere? E va bene gli appstrofi dopo articoli indeterminativi che non ne hanno bisogno ma evitaci tutto il resto, abbi pietà!!!

    Rispondi
  3. Ma cosa rompe tanto le scatole questa qui, che nella prossima edizione a cui partecipa non corre nessun rischio, visto che non c’è gara “a eliminazione”, ha tutto da guadagnare, comunque vada, la smettesse di fare l’educanda timorosa, che è già superpompata a dismisura.

    Rispondi

Lascia un commento