Qualche giorno fa, Annalisa ha postato sulla propria pagina ufficiale Facebook alcune foto direttamente dal set del nuovo video di Tra due minuti è primavera:
E’ una canzone ‘forte’. Per me è una gioia cantarla e provare le sensazioni che il testo suggerisce. Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine. Nei versi ‘se i sogni sono sempre da inseguire di che sostanza è fatta la realtà?’ c’è un richiamo al brano ‘Ancora un’altra volta’: i desideri che si avverano sono comunque imperfetti, perché un sogno realizzato perde la sua libertà e dovrai ricominciare a rincorrerlo. Si soffre e ci sono mille dubbi, ma il bello è proprio nella rincorsa.
Via | Tgcom24
Mi domando: Perchè Annalisa è così sottovalutata?…è bella, ha portamento, ha stile, ma quello che più conta, sa cantare, forse il fatto di essere poco spigliata e poco loquace, che la rende handicappata, al confronto di altre sue colleghe?
Gli faccio un grandissimo augurio per la sua carriera, ricordandogli che nel mondo dello spettacolo conta molto l’apparire.