Ieri vi abbiamo anticipato, sia dell’uscita di scena di Cristian Gallella, che di quella di Natalia Angelini. Oggi, dunque, vogliamo dedicare qualche parola agli altri due tronisti superstiti Federico Mastrostefano e Francesca Mari (che ora sono affiancati rispettivamente da Carmine Fummo e Elga Enardu).
Francesca ha fatto e disfatto tutto da sola: la tronista ha baciato Gionatan in esterna, ma in studio invece di ammettere soltanto che le è piaciuto ha mosso qualche dubbio sulla sincerità del corteggiatore, che avvilito, decide di andarsene, non dando ascolto al pubblico e a Maria De Filippi, che cercano di convincerlo a rimanere. Lui alla storia con Francesca ci credeva. Lo rivedremo a gennaio con Daniele nel ruolo di tronista? Tornerà prima che Francesca scelga il nulla?
Federico ha provato a baciare Eliana durante il chiarimento, ma questa volta lei si è rifiutata categoricamente. Il tronista, poi, ha detto di non sentire il cuore che batte per lei. La corteggiatrice fa per andarsene, ma viene fermata da Carmine e decide di accettare di uscire con lui.
Capitolo Lucia: niente di nuovo all’orizzonte. Lei entra dopo per vedere se Federico nota la sua assenza e per vedere l’esterna tra Eliana e il tronista, poi entra e fa il suo show.
Fede e Eli