Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne conosceremo il sostituto di Diego Ciaramella. Per evitare di lasciare il terzo trono vuoto è stato scelto un nuovo, interessante tronista, Alessandro Pess.
Ma la prossima puntata del trono blu riserva anche altre sorprese, che riguardano soprattutto Francesca. L’arrivo in studio di Alessandro porta subito un battibecco tra lui e Eugenio, il nuovo arrivato gli dice che non ha le idee molto chiare ed effettivamente è quello che emerge dal suo comportamento.
Dopo la scorsa puntata, Eleonora ha raggiunto Eugenio per dirgli di essere ormai stanca della sua indecisione, ma il tronista sta aspettando un passo falso da parte di Francesca, in particolare il bacio con Andrea. E a proposito di loro due, la loro esterna è saltata per problemi personali di Francesca, con la quale la volta precedente c’era stato molto feeling e qualche bacio a stampo. Eugenio raggiunge la ragazza fiorentina in camerino, litigano e parlano di doppiogiochismo, le cose poi sembrano essersi risolte, fin quando Francesca non annuncia di dover lasciare Uomini e Donne per motivi personali.
Eugenio ed Eleonora in esterna si trovano bene, lei decide di baciarlo ma il tronista non ricambia, in studio litigano Claudia e Francesca, sempre molto criticata per il suo atteggiamento troppo sensuale. Andrea inizia a provare interesse anche per Gabriela, che però non si è ancora dichiarata. Claudia prova a baciare Andrea durante l’esterna in cui propone una versione tutta sua di Nove settimane e mezzo, ma il tronista riesce a schivare il bacio sostenendo che ormai l’attimo è passato, tenendo ancora una volta la ragazza sulle spine.
Nel suo dire addio alla trasmissione, Francesca lancia anche una battuta sul nuovo tronista: “Peccato non poterlo conoscere”. Vedremo, quindi, quali saranno le reazioni di Eugenio e Andrea di fronte a questa novità e soprattutto, Eleonora riuscirà a continuare il suo percorso senza temibili rivali?
eugenio e francesca sono una bellissima coppia