Anticipazioni Uomini e donne: Alessandra racconta la sua storia a Marco, Rita si dichiara per Gianfranco

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Andiamo immediatamente a scoprire cosa è successo a Gianfranco e Marco grazie alle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Entrano Marco, Gianfranco, Gianni e Tina. La protagonista di puntata è Alessandra sia perché se la cerca lei, sia perché tutte le altre corteggiatrici la mettono in mezzo nei discorsi. La corteggiatrice è uscita ufficialmente in esterna con Gianfranco (lei afferma che è il regolamento che glielo imponeva, poi aggiunge che comunque le ha fatto piacere conoscerlo) e ha avuto un chiarimento con Marco, che non l’aveva scelta per l’esterna, alla fine della scorsa puntata.

Lui voleva capire perché lei era così e lei spiega che ha avuto un’infanzia molto difficile perché ha perso i genitori a 7 anni, che è cresciuta in orfanotrofio. Nonostante ciò è sempre stata bene nella sua vita e ha imparato a mantenersi da sola (motivo per cui fa sia la modella che la traduttrice). Alessandra sostiene che non voleva che tutti lo sapessero, ma che lo sapesse solo Marco. Gianfranco ora pensa che grazie a queste premesse si capiscano molte cose di lei.

Viene mandato in onda un RVM con lo sfogo di Alessandra, registrato alla fine della scorsa puntata: riassumendo, dice che marco è un “narcisista e complessato”, parole che offendono molto il tronista (che lo ribadisce durante tutta la puntata).

Esterna di Gianfranco – Alessandra. I due camminano per Roma in zona via del Corso. Lui la porta in un negozio di scarpe chic e lei prova delle scarpe: lui chiede il prezzo delle scarpe che lei aveva adocchiato (sui 600 euro), poi dice: “No no voleva solo guardare” e la porta in un negozio di scarpe da ginnastica e gliene compra un paio. Lei in puntata dice di averle lasciate nel retro ma di aver molto gradito.

In studio tutte attaccano Alessandra, che attacca un monologo su come lei è la meglio (fa spesso battute in salentino). Si lamenta anche che su internet ci stavano le anticipazioni, perché lei dice che ha firmato che non può dire nulla di quello che fa in studio ma poi il pubblico parla e le sembra una contraddizione. Maria dice che chi è pubblico può fare quello che vuole quando torna a casa.

In puntata ci sono i primi battibecchi fra Gianfranco e Marco, perché Marco ha fatto una sorpresa a Rita. In pratica dopo la puntata, vedendo che Gianfranco non si era fatto problemi ad uscire con Alessandra, Marco ha fatto andare Rita in una stanza e con un bigliettino l’ha invitata a bendarsi, poi è entrato in stanza e ha ballato con lei. Lei, quando ha levato la benda, ha detto che in effetti non le sembrava Gianfranco, ma ha fatto capire che era un po’ dispiaciuta. Su domanda di Marco si è dichiarata per Gianfranco. Gianfranco comunque era perplesso, perché comunque lei se ne sarebbe dovuta andare.

Altro: c’è stato un siparietto tra le corteggiatrici, con una delle 20enni che ha consegnato una statuetta degli Oscar ad Alessandra per le sue performance; le quarantenni si vantano del proprio fisico. Le ragazze uscite in esterna, oltre Alessandra e Rita, vengono fatte entrare e accomodare dopo più di mezz’ora.

Esterma Gianfranco – bionda ventenne: lei lo porta in una galleria d’arte moderna e spiegando i quadri cerca di spiegare se stessa. Parlano un po’ ed evidentemente lei gli piace perché a fine puntata il tronista la risceglie.

Gianfranco si lamenta di una ragazza sarda (Valeria?) con cui è uscito in esterna, perché durante la puntata è troppo silenziosa, come quasi tutte le ragazze, e spiega che gli piace Alessandra proprio perché lo diverte.

Esterne future: Marco esce con Alessandra, una 20enne che è la sua preferita al momento, una quarantenne con cui ha ballato e Ludovica (l’astrofisica); Gianfranco con Alessandra, la 20enne preferita di marco, la bionda del museo e un’altra.

Lascia un commento