Ieri pomeriggio hanno registrato una puntata del trono rosa di Uomini e donne. Il sito ufficiale regala qualche anticipazione che noi andiamo prontamente a riportarvi.
Chiara e Gabrio affermano di essersi visti a Siena e di non essersi salutati, ma due ragazze, Lucia e Francesca, entrano in studio per smentirli e per raccontare ciò che hanno visto: i due si sono parlati in un vicoletto a fianco a Piazza del campo. Dopo aver ripetutamente negato, la tronista e il corteggiatore sono costretti ad ammettere: si sono parlati.
Maria De Filippi chiede separatamente ai due ragazzi di raccontare la propria versione dei fatti, che non coincidono: Chiara rivela di essersi accordata con il corteggiatore la sera stessa dell’incontro, mentre Gabrio afferma di essere stato contattato da lei il giorno dopo. Vista la situazione la conduttrice decide di far scegliere ai corteggiatori se far restare sul trono Chiara oppure se eliminarla. La maggioranza dei corteggiatori chiede la sua testa, ma Giuseppe non ci sta e si appella al diritto di conoscerla meglio, perché molto interessato a lei. Chiara, gratificata, ammette di essere altrettanto interessata al corteggiatore.
Il risultato? Chiara rimarrà sul trono per altre quattro puntate, ma alla fine dovrà scegliere definitivamente tra Gabrio e Giuseppe.