Ieri hanno registrato la prima puntata del Trono Rosa di Uomini e donne 2011/2012. Grazie alle sempre attente talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) siamo già in grado di darvi qualche anticipazione.
In studio viene mostrato il video delle nuove troniste, quello della ventiduenne napoletana Chiara Sammartino e quella della diciannovenne di Nettuno Giorgia Lucini, l’ex corteggiatrice di Andrea Angelini.
Dopo la presentazione delle ragazze fanno il loro ingresso i corteggiatori. Tutti in studio si interrogano sul fatto che Giorgia abbia dato il suo primo bacio ad Andrea. Tina e Gianni non ci credono. Gli stessi dubbi vengono anche ad alcuni corteggiatori presenti. Giorgia non gradisce che si parli della sua vita privata e inizia a rispondere male, ma Maria De Filippi le fa notare che è stata lei stessa nel video a ribadirlo.
A primo impatto sembra che Giorgia se la tiri un po’ a differenza di Chiara che sembra più alla mano e più semplice.
A fine puntata le due troniste scelgono i primi ragazzi da portare in esterna: un corteggiatore è scelto da entrambe, un altro, tale Tiziano che fa l’investigatore, viene subito adocchiato da Chiara.