Anticipazioni Uomini e donne: Cristian litiga con Francesco

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alle sfuggenti talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) abbiamo la possibilità di darvi qualche anticipazione su ciò che è successo a Francesco Monte, Cristian Gallella, Emanuele e Riccardo Martini.

La puntata è stata molto lunga (e noiosa) e verrà mandata in onda in due parti. All’inizio viene proposta una candid camera in cui una donna ne dice di tutti i colori sui tronisti. I ragazzi reagiscono in maniera differente: Cristian è quello che ci rimane più male, tanto da pensare di abbandonare il trono.

Partono gli RVM delle esterne di Francesco e Cristian: ognuno ha dieci corteggiatrici da conoscere; Cristian litiga con la ventenne Selene; c’è un pegno da pagare, ovvero cambiare la ruota ad un auto. Tornati in studio Cristian attacca Francesco, sostenendo che è moscio, che non parla mai e che, così facendo, non instaura rapporti con nessuna delle ragazze.

Gallella prova ad attaccare anche Emanuele, che lo zittisce subito. Tina, invece, ce l’ha con un gruppo di corteggiatrici dai trent’anni in su perché, invece di scegliere Emanuele, si lasciano travolgere dalla tempesta ormonale e scelgono i ragazzini.

Maria De Filippi mette in palio dei punti bonus per uscire in esterna, proponendo una sfida con i pesi, ma Riccardo si rifiuta perché non fa palestra. La conduttrice propone un’altra sfida, quella di montare dei mobili. Alla fine delle prove le corteggiatrici escono per scegliere due tronisti per le esterne e la scelta ricade su Francesco ed Emanuele.

Altre informazioni dal sito ufficiale del programma: Cristian sostiene che Francesco sia bello, ma non balli, Francesco ritiene Cristian un insicuro, Emanuele rimprovera Cristian di fare il modello, un lavoro che non ha futuro, Antonella definisce Cristian rabbioso e frustrato.

Lascia un commento