Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne: se volete scoprire cosa è successo a Francesco, Cristian e Alessio continuate a leggere le anticipazioni rivisitate che ci ha fornito l’arcinota talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).
Esterna Alessio – Elisa. I due litigano perché Alessio pensa che lei sia finta. Lei si offende e si mette a piangere. In studio il tronista le dice che se veramente fosse interessata a lui, se ne sarebbe dovuta andare dopo le accuse che le ha rivolto.
Esterna Cristian – Tara. I due si trovano in uno studio deserto. Lei gli arriva alle spalle per fargli una sorpresa, ma lui le dice che è inutile poiché saprebbe riconoscere quelle mani tra mille. Tara è felicissima. Il tronista, poi, le chiede conferme, ma lei si nega. Lui l’accusa di essere lì per le telecamere più che per lui e tronca l’esterna prima del tempo. Lei lo rincorre. Si abbracciano. Cristian chiede a Tara di avvisarlo qualora fosse stanca di stare in trasmissione, così lui sceglierà (ma chi non si sa).
Esterna Cristian – Isabella. Lei va nel camerino di lui alla fine della scorsa puntata per chiedergli se se ne deve andare o se deve restare e, qualora la risposta scelta fosse la seconda, di dimostrarle un interesse reale, qualcosa di diverso da ciò che ha avuto fino ad ora, perché è stanca di essere usata per far ingelosire le altre, specie perché per lui prova un sentimento sincero. Lui la rassicura e l’esterna finisce. Successivamente lui la va a trovare in albergo per darle tenerezze, coccole e qualche sicurezza in più e per raccontarle la favola di Cenerentola (tanto che le dà pure la coroncina). In studio Tara non gradisce ciò che ha visto e minaccia di volersene andare, poi, dopo avergli detto che se lo avesse beccato fuori l’avrebbe picchiato, gli tira uno schiaffo.
Esterna Cristian – Chiara. Lui va sotto casa di lei. La corteggiatrice si racconta: studia e lavora, abita con il padre e la madre vive poco distante da dove sta lei; lei avrebbe la possibilità di vivere a casa sua, ma non vuole star sola, quindi ha affittato il suo appartamento; contribuisce per le spese universitarie. In studio Chiara dice di sentirsi svantaggiata.
Esterna Francesco – Emiliana / Alessia. Loro parlano, lui tace e ogni tanto annuisce. Alla fine le bacia entrambe (la prima davanti al camino). In studio il tronista afferma che quello con Emiliana è stato il suo bacio televisivo più bello. Alessia se la prende per ciò che vede e che sente, quindi esce dallo studio piangendo. Emiliana si arrabbia per il bacio che ha dato ad Alessia. Maria De Filippi prova a fare il punto della situazione.
Cristian chiede di ballare con Tara. Durante il ballo il tronista abbraccia la corteggiatrice, le sussurra belle parole nell’orecchio poi la bacia.
Esterne future: Cristian porta Tara, Chiara e Isabella, Francesco sceglie Emiliana, Alessia ed una ragazza nuova, Alessio sceglie Ludovica, Cristina e una ragazza nuova.
Altro: scendono nuove ragazze per Francesco e Alessio; Francesca si arrabbia con Cristian per non essere stata scelta per l’esterna, ma lui le risponde che lei non gli ha dimostrato nulla.