Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Al solito, grazie alle nostre amate talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) possiamo raccontarvi cosa è successo.
Oltre alle signore e ai signori presenti nelle scorse puntate (manca solo concetta), ci sono tre nonne e due noni nuovi. Maria, rivolgendosi soprattutto a Rosetta, racconta che la redazione ha ricevuto una telefonata di una donna che ha detto di essere figlia di tale Amos, anch’esso ottantenne, che ha fatto il militare al nord e che le raccontava di alcune ragazzette che lo spiavano mentre si faceva il bagno nel famoso ruscello con i suoi amici militari. Entra Amos, ma non è lui: i due non si riconoscono nemmeno con le foto del passato.
Rinaldo entra in studio e porta le sue medaglie e racconta di essere stato invitato dal Presidente della repubblica per Il giorno della memoria.
Salvatore si ripresenta e consegna dei regali ad Annalisa (tra i quali un diamantine verde, che dovrebbe mettere in casa la signora per mandare via l’aria maligna). Alla fine l’uomo canta una canzone e balla con la signora che si emoziona. Annalisa, sottolinea che di uomini come lui se ne trovano sempre meno in giro, ma afferma che con lui non può che esserci amicizia.
Carlo Alberto fa uno scherzo alle sue signore (dice di non essere presente in trasmissione) poi fa entrare delle frappe e dei pacchetti regalo (tutti sbagliati). Le donne non apprezzano. Una volta in studio Carlo Alberto decide di ridurre le sue scelte e dire, con una rosa bianca, ad Annalisa e Miresa che con loro ci potrà solo essere amicizia: il suo interesse rimane per Francesca, Loredana, Annapaola e Gemma. Francesca però non sembra essere interessata.
Tra le mini esterne che ci sono state la più significativa è stata quella che ha visto protagonisti Francesco e Francesca: tra i due ci scappa un bacio a stampo rubato da Francesco. Rosetta decide di recupearli.
Tra le nuove arrivate si è fatta notare subito Rosaria, che ha avuto un battibecco con Vasco, che l’ha accusata di essere arrogante e presuntuosa. Adriano ha suonato il pianoforte facendo ballare tutti.