Anticipazioni Uomini e donne, Monica litiga con Marco e Federico

Lunedì è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne che vedremo prossimamente su Canale 5 (anche perché finalmente il programma è ricominciato!). Qualche anticipazione la riceviamo come sempre dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Dopo l’ingresso delle troniste Monica e Laura e dei loro rispettivi corteggiatori (Leononardo, Emiliano, Federico e un altro ragazzo), Maria De Filippi fa notare a Monica che al posto di Marco sullo sgabello c’è un manichino con scritto:”Grazie ma anche no.

Il motivo della provocazione è presto detto: Marco non vuole entrare perché stufo degli atteggiamenti della tronista, che non l’ha portato in esterna. Il corteggiatore accusa Monica di essere freddo nei suoi confronti e i suoi colleghi di dare troppo spago alla tronista, lasciandole fare ciò che vuole.

Monica definisce Marco un bambino e non lo va a prendere, così il corteggiatore entra in studio e inizia a discutere con la tronista e il pubblico. Alla fine Monica lo manda via perché annoiata dai suoi comportamenti.

Esterna Monica – Emiliano. I due ragazzi cercano di chiarirsi (secondo il corteggiatore la tronista ascolta troppo i consigli di Daniela), ma l’esterna non porta a nulla, così il chiarimento continua in studio con Daniela che interviene più di una volta.

Esterna Monica – Leonardo. I due cenano a lume di candela all’aperto, ridono e si abbracciano. Alla fine lui le fa vedere uno striscione in cui c’è scritto “Fidati” e le regala dei fiori (lei non era quella che odiava i fiori? N.D.R.). In studio Monica dice che con Leonardo sta veramente bene sia in puntata che in esterna ed è l’unico da cui si sente veramente corteggiata.

Esterna Laura – Federico. Lui la porta a bere champagne in terrazza. Durante l’esterna il corteggiatore rivela a Laura di ritenere Monica troppo spudorata e che una come lei non gli potrebbe mai piacere.

Tornati in studio Monica attacca Federico fino ad arrivare a dirgli che lui deve smetterla di farsi bello quando fino al giorno prima stava mungendo le vacche a Cassino. Apriti cielo: il pubblico pensa che questa affermazione offenda tutti coloro che abitano in paese. Monica chiede scusa a tutti, poi si scambia le scuse con Federico.

Esterne. Monica porta Leonardo e Salvatore, mentre Laura esce con Federico e Ivano (che ha compiuto gli anni il giorno della registrazione).

3 commenti su “Anticipazioni Uomini e donne, Monica litiga con Marco e Federico”

  1. ciao cara monica…cerca di conquistare emiliano con la dolcezza.se alla fine ti dice un no è stato falso con te perchè alla fine non accetta la donna separata e con figli…lui sceglierà la scimmiotta(laura)perchè sarà un no per prendere il tuo posto da tronista…ti ammiro continua così!!!

    Rispondi
  2. accettami come amica su facebook…….ank io sn separata….kn 1 figlia di 19 anni….ke ti tifa x te………………e odia la scimmiotta di laura…con quella frangetta da cavallo…..ps io e mia figlia siamo parrukkiera kme te………….baci rispondi………….

    Rispondi

Lascia un commento