Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Se siete curiosi di sapere cosa è successo a Marcelo e Federico continuate a leggere le anticipazioni delle nostre talpe (http://vicolodellenews.forumfree.it).
A inizio puntata si parla con Federico di Laura e di ciò che è successo durante il trono rosa, poi cominciano le esterne.
Esterna Federico – Valentina. Il tronista porta a casa sua la ragazza. In studio Marcelo ci rimane malissimo, tanto che a Maria il sudamericano dice di essere deluso dal comportamento di lei (sostiene pure che Federico fa vedere solo quello che ha) e impone a Valentina di scegliere subito fra lui e Federico. Maria cambia discorso, così Marcelo non riceve la risposta. La conduttrice rivela che Federico è pure riuscito a rubare a Valentina due baci a stampo. Marcelo è sempre più nervoso.
Esterna Marcelo – Rajaa. Lei lo porta a cavalcare in riva al mare. Marcelo le cheide se è in trasmissione per lui o per la televisione e lei lo assicura di non aver bisogno della tv. La corteggiatrice aggiunge che vuole conoscere anche Federico, poi accusa il tronista di non essere in grado di affrontare alcuni discorsi. Marcelo va via e lei lor rincorre e gli domanda perché la vuole costringere a scegliere. Lei gli dice che le piace e lui contraccambia. Finita l’esterna Maria le chiede se è sicuro che Rajaa abbia scelto lui e Marcelo conferma.
Esterna Marcelo – Kimberly. In un locale di salsa ballano, poi lei critica Federico.
In puntata: Federico attacca molto spesso Marcelo e lui controbatte (Secondo il pubblico il sudamericano è geloso di quello che ha Federico); Giorgia piange ed esce dallo studio; Vanessa aveva chiesto alla redazione di poter vedere Marcelo per chiarire, ma non le è stata data la possibilità per motivi di tempo; Benedetta, l’ex corteggiatrice di Jonathan, dopo aver lasciato alcuni bigliettini sulla macchina di Federico è scesa dalla scalinata per corteggiarlo.
Esterne future: Federico sceglie Radja, Valentina e Benedetta, Marcelo porta Valentina, Giorgia e Kimberly.