Antonella Clerici festeggia trent’anni di carriera in Rai e parla di Sanremo e della prossima edizione de La prova del cuoco in alcune dichiarazioni che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sul suo Sanremo, ci rivela:
Avrei desiderato avere sul palco ogni sera degli attori diversi: non è voluto venire nessuno ed è stato difficile pure reclutare gli autori, ma io sono come l’Araba Fenice: più sono in difficoltà, più sono stimolata e mi reinvento e perciò dissi al mio manager Lucio Presta: “Sai che c’è? Lo faccio da sola”.
Infine, sulla prossima edizione de La prova del cuoco, ci anticipa:
L’inizio è alle 11.50 con un’anteprima leggermente più lunga in cui faremo un gioco legato alla gara finale e una mini videoricetta. Per il resto la struttura resta uguale, ma ci sono alcuni nuovi personaggi, come lo chef giapponese-brasiliano Ricardo ed il macellaio Nonis che ha vissuto fra Canada, Marocco e Italia. Ci sarà poi una nuova rubrica, Viaggio nel tempo ed uno spazio dedicato alla tavola apparecchiata, ai costumi e alle ricette delle varie epoche. E infine c’è l’appuntamento con Il Cuoco ci Prova, dedicato alle ricette afrodisiache.