sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Antonella Elia contattata per Processo a X Factor

Antonella Elia, dopo essere stata per molto tempo tra le papabili partecipanti a La Tribù – Missione India, parla delle sue esperienze lavorative, passate presenti e future in un’intervista rilasciata a Il Giornale.

Antonella, che in questi ultimi tre anni non si è più vista in televisione, perché impegnata con il teatro (ha recitato in Bello di papà, Il re di New York e 24 dicembre), ha ricevuto, oltre alla proposta della produzione del reality di Canale 5, una per partecipare a Processo a X Factor:

Ho qualche proposta. Una, ma non so niente di preciso né ho ancora deciso se accetterò, è di far parte della giuria del sabato pomeriggio del Processo a X factor. Poi avevo preso in considerazione il nuovo reality di Paola Perego La tribù. Missione India.

Ricordando la sua esperienza a L’isola dei famosi nel 2004 dice senza mezzi termini:

L’Isola è stata la cosa più bella che ho fatto in tv. Nel senso che mi sono divertita da pazzi: vivere su un’isola deserta, nella natura, dormendo su una spiaggia davanti al mare… ero felicissima là. Certo, lasciando da parte i complicati rapporti umani.

Antonella Elia, che sogna di poter recitare al cinema diretta da Pupi Avati, ma anche da Ozpetek e Crialese, è convinta che i reality non siano utili per far carriera:

Se vuoi fare il conduttore o l’attore, il reality non serve proprio. Serve solo a mettersi a nudo, e spesso alla berlina. Dà una notorietà immediata, ma il rischio è di finire a fare i tronisti. Ma io per l’Isola ho pensato: mi diverto e “chissenefrega”.

Antonella ribadisce di essere più interessata al teatro (vorrebbe lavorare con Albertazzi o con la Melato), che alla televisione (“La tv non è il mio sogno, non mi affascina, anche se l’ho fatta per 15 anni”) e ci tornerebbe per fare una fiction o il Festival di Sanremo o per rifare L’isola dei famosi.

Riusciremo a rivedere Antonella Elia in televisione?

Lascia un commento