Antonella Mosetti, archiviato l’amore durato sette anni con Aldo Montano, non potrebbe essere più felice tra le braccia di Matteo Guazzo. La showgirl racconta che il calciatore ha conquistato anche da sua figlia Asia e che presto si metteranno al lavoro per allargare la famiglia.La Mosetti, sulle pagine del settimanale Visto, parla del rapporto speciale nato tra il suo nuovo compagno e sua figlia:
Matteo l’ha scelto lei. L’ha visto una volta su Skype mentre parlavamo e se ne è innamorata. Mi ha detto: “Mamma, non te lo devi lasciar scappare, è quello giusto. Oggi sono molto complici. Matteo le vuole un bene dell’anima quasi come se fosse figlia sua. Quando mi chiama mi chiede prima come sta Asia, poi come sto io.
Antonella non nasconde il suo desiderio di maternità:
Voglio vivere con Matteo e avere un altro figlio. Però non scrivere che sono incinta. Devo prima fare il calendario di Maxim. Ma nel 2014 il mio primo obiettivo sarà quello di diventare di nuovo mamma. A essere sincera ne vorrei almeno altri due. Questo però dipende da madre natura. Io mi impegnerò al massimo.
Chissà che la prossima estate non la vedremo con il pancione.